Roma – Fiorentina è la partita di cartello della sesta giornata di Serie A.
Dove e quando si giocherà Roma – Fiorentina?
Il match è previsto per domenica 01/11/2020 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico.
Roma – Fiorentina sarà visibile su Sky Sport.
Roma – Fiorentina: stato di forma e pronostico
La Roma sembra aver superato le difficoltà d'inizio stagione, proponendo il calcio offensivo tipico del tecnico Fonseca e guidati da un Edin Dzeko ritrovato dopo le insistenti voci di mercato di questa estate.
Settimana scorsa contro il Milan è arrivato uno spettacolare pareggio per 3 a 3, con i giallorossi capaci di rimontare per ben 3 volte una delle squadre più in forma d'Europa.
Parliamo adesso della Fiorentina.
La Viola è riuscita solo parzialmente a migliorare il suo rendimento di inizio stagione: nelle ultime due partite sono arrivate una vittoria contro l'Udinese e un pareggio contro lo Spezia.
Il vero problema della squadra di Iachini è la tenuta difensiva: nelle ultime cinque partite giocate ha sempre subito goal, anche nell'ultima partita di Coppa Italia giocata contro un modesto Padova, terminata 2-1.
Pronostico Roma – Fiorentina
I precedenti tra le due squadre parlano chiaro: le ultime cinque volte che si sono fronteggiate Roma e Fiorentina, la partita è sempre terminata col segno goal. Crediamo che anche questa volta possa finire così, ma vediamo la Roma favorita per la vittoria finale.
Roma – Fiorentina: 3 – 1
Roma – Fiorentina: Goal / 1 / 1 + Goal
Probabili formazioni Roma – Fiorentina
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.