Il big match di questa settima giornata di Premier League è la sfida tra Manchester United e Arsenal.
Dove e quando si giocherà Manchester United – Arsenal?
Il match è previsto per domenica 01/11/2020 alle ore 17:30 all'Old Trafford.
Manchester United – Arsenal sarà visibile su Sky Sport Football.
Manchester United – Arsenal: stato di forma e pronostico
Il Manchester United sembra essersi definitivamente lasciato alle spalle il brutto inizio di stagione, culminato nella clamorosa sconfitta per 1-6 contro il Tottenham dell'ex allenatore Mourinho.
Da quella partita, che ha fatto traballare e non poco la panchina di Solskjaer, sono arrivate una vittoria e un pareggio (contro il Chelsea) in Premier, e soprattutto due prestigiose vittorie in Champions League, contro PSG e Lipsia, di cui quest'ultima schiantata col risultato di 5-0.
Passiamo ora all'Arsenal.
I Gunners hanno finora vissuto una stagione agli antipodi rispetto a quella dei Red Devils: ad un ottimo avvio di campionato, è seguita una flessione, che si è concretizzata in due sconfitte consecutive contro City e Leicester.
In Europa League sono sì arrivate due vittorie su due, ma contro avversari di livello inferiore.
Pronostico Manchester United – Arsenal
Manchester United – Arsenal è una sfida tra due squadre che necessitano di punti: per questo, crediamo che sarà una partita aperta, in cui ci sono buone probabilità che entrambe le squadre vadano a segno. Un pareggio come esito finale della partita non è da escludere.
Manchester United – Arsenal: 1 – 1
Manchester United – Arsenal: Goal / X
Probabili formazioni Manchester United – Arsenal
Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred, Pogba; Bruno Fernandes; Rashford, Greenwood.
Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Mustafi, Gabriel Magalhães, Tierney; Ceballos, Thomas, G. Xhaka; Aubameyang, Lacazette, Saka.