Gio. Nov 21st, 2024

Dopo aver analizzato la partita del Napoli, andiamo a vedere i match che vedono protagoniste le altre italiane: Milan – Sparta Praga Roma – CSKA Sofia.

Vi ricordiamo che tutte le partite dell'Europa League 2020/2021 sono visibili su Sky Sport.

Milan – Sparta Praga: stato di forma e pronostico

La lunga striscia di vittorie del Milan è terminata lunedì sera nello scontro con la Roma, in una rocambolesca e spettacolare partita terminata con risultato di 3 a 3. Ciò non sminuisce affatto l'egregio lavoro di Pioli e dei suoi uomini, guidati in campo da uno straordinario Zlatan Ibrahimovic, autore di tre doppiette nelle tre partite giocate in campionato.

In questo secondo turno di Europa League, il Milan affronta lo Sparta Praga, una squadra che sarà sì più riposata (dato che in Repubblica Ceca a causa del Coronavirus il campionato è stato fermato il 3 ottobre), ma che nell'ultima uscita di coppa ha perso nettamente per 4-1 contro il Lille.

Il Milan è nettamente favorito per la vittoria, in una partita in cui saranno probabilmente segnati almeno 3 goal.

Roma – CSKA Sofia: stato di forma e pronostico

La Roma di Fonseca, dopo qualche iniziale difficoltà, sta sempre più ingranando: domenica è arrivato un bel pareggio a Milano, recuperando 3 volte il risultato contro i rossoneri, segnale di squadra mai doma e che non si accontenta mai.

Anche in Europa League è arrivata una bella vittoria in rimonta ai danni degli svizzeri dello Young Boys, in una partita terminata 1-2 per i giallorossi.

La Roma parte favorita anche in questa partita contro il CSKA Sofiain una partita in cui i goal segnati saranno dai 2 ai 5.