La super sfida di questo mercoledì di Champions League è Juventus – Barcellona.
Dove e quando si giocherà Juventus – Barcellona?
Il match è previsto per mercoledì 28/10/2020 alle ore 21:00 allo Juventus Stadium.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Juventus – Barcellona: stato di forma, pronostico
La nuova Juventus di Andrea Pirlo sta deludendo le aspettative iniziali: sebbene nel primo turno di Champions League sia arrivata una bella vittoria per 0-2 sul campo della Dinamo Kiev, in campionato i bianconeri non riescono ad ingranare. Infatti, gli ultimi due match di campionato sono terminati entrambi in pareggio, contro Crotone e Verona.
Parziale giustificazione di questi risultati sono le tante assenze che affliggono la Vecchia Signora, soprattutto in difesa: Alex Sandro e De Ligt sono ancora out, mentre Bonucci e Chiellini sono in forte dubbio. Inoltre, per chi sperava nel ritorno della sfida tra CR7 e Messi, è arrivata la doccia gelata: Cristiano Ronaldo è infatti ancora positivo al Covid, e non sarà della partita.
Parliamo adesso del Barcellona.
I Blaugrana non se la passano di certo meglio, con risultati molto altalenanti in questo inizio di stagione: ad una netta vittoria contro il Ferencvaros all'esordio in Champions, è seguita una brutta sconfitta nel Clasico contro il Real Madrid.
Inoltre, i problemi societari, dopo l'estate bollente caratterizzata dal caso Messi, sembrerebbero non avere fine: ieri sera sono infatti arrivate le dimissioni del Presidente Bartomeu e di tutta la giunta del club.
Juventus – Barcellona: Pronostico
In questo match fra due squadre che non se la passano benissimo, ci aspettiamo tanto equilibrio. Per questo, crediamo che entrambe le squadre potrebbero andare a segno, e che un pareggio non sia da escludere.
Juventus – Barcellona: 1 – 1
Juventus – Barcellona: Goal / X / X PT o X Finale
Probabili formazioni Juventus – Barcellona:
Juventus (4-4-1-1): Szcz?sny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Ramsey; Morata.
Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Araújo, Lenglet, Alba; Pjani?, De Jong: Dembélé, Messi, Fati: Griezmann.