Dopo l'inaspettato pareggio della prima giornata, l'Inter affronta lo Shakhtar in questo secondo turno di Champions League.
Dove e quando si giocherà Shakhtar – Inter?
Il match è previsto per martedì 27/10/2020 alle ore 18:55 all'Olimpiyskiy Stadium.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Shakhtar – Inter: stato di forma, pronostico
L'esordio in Champions dell'Inter non è stato memorabile: contro il Borussia Monchengladbach è arrivato infatti un deludente pareggio in casa per 2-2. Solo un goal di uno straordinario Romelu Lukaku a tempo quasi scaduto ha salvato i nerazzurri da una clamorosa sconfitta.
La squadra di Conte sta palesando in questo inizio di stagione diversi limiti difensivi, dovuti probabilmente al cambio modulo, con i giocatori che ancora devono trovare la quadra.
Parliamo ora dello Shakhtar.
Gli ucraini hanno portato a casa all'esordio in Champions una clamorosa vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid con il risultato di 2-3, chiudendo il primo tempo addirittura in vantaggio di tre goal a zero.
Tanti i problemi di formazione per lo Shakhtar: l'allenatore Luis Castro dovrà sicuramente fare a meno di Ismaily, Konoplyanka e Kryvtsov. Allo stesso tempo, Kovalenko, Júnior Moraes e Fernando sono in forte dubbio.
Shakhtar – Inter: Pronostico
L'ultimo precedente, ossia la semifinale di Europa League di qualche mese fa, è terminato con un netto 5-0 per i nerazzurri. Ci aspettiamo oggi una partita più combattuta, in cui in ogni caso l'Inter è favorita per la vittoria, in un match da goal e over.
Shakhtar – Inter: 1 – 3
Shakhtar – Inter: 2 / Over 2.5 / Goal / 2 + Over 2.5
Probabili formazioni Shakhtar – Inter:
Shakhtar (4-3-3): Pyatov; Dodô, Khocholava, Matviyenko, Korniienko; Marcos Antônio, Marlos, Maycon; Tetê, Dentinho, Solomon.
Inter (3-4-1-2): Handanovi?; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro Martínez.