Dopo l'esordio vincente di settimana scorsa, l'Atalanta è pronta a sfidare l'Ajax, in una sfida estremamente affascinante.
Dove e quando si giocherà Atalanta – Ajax?
Il match è previsto per martedì 27/10/2020 alle ore 21:00 al Gewiss Stadium.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Atalanta – Ajax: stato di forma, pronostico
L'Atalanta ha cominciato il suo percorso il Champions con una convincente vittoria per 0-4 sul campo dei danesi del Midtjylland, in una partita senza appello in cui la Dea ha dominato dal primo minuto, concludendo il primo tempo già sul risultato di 0-3.
In campionato, invece, nelle due ultime partite sono arrivate due pesanti sconfitte, contro Napoli e Sampdoria, subendo addirittura 7 goal in queste due partite. Probabile che il massivo turnover messo in atto da Gasperini abbia destabilizzato la squadra in queste due partite.
Passiamo adesso all'Ajax.
I Lancieri hanno appena riscritto la storia dell'Eredivisie: difatti, sabato è arrivata una straordinaria vittoria per 0-13 contro il Venlo, stabilendo il record della partita vinta con maggior scarto e numero di goal nella storia del campionato olandese.
All'esordio in Champions è arrivata invece una sconfitta di misura contro il Liverpool di Klopp. Questa sfida risulta essere già decisiva per la squadra di Amsterdam per il proseguio del cammino in Champions.
Atalanta – Ajax: Pronostico
Il match si preannuncia spettacolare, fra due squadre che fanno del calcio offensivo il loro credo. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, ed possibile che ciò avvenga addirittura già nel primo tempo.
Atalanta – Ajax: 2-2
Atalanta – Ajax: Goal / Goal PT / Over 2,5
Probabili formazioni Atalanta – Ajax:
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; D. Zapata
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic