Gio. Nov 21st, 2024

Dopo l'esordio vincente di settimana scorsa, l'Atalanta è pronta a sfidare l'Ajax, in una sfida estremamente affascinante.

Dove e quando si giocherà Atalanta – Ajax?

Il match è previsto per martedì 27/10/2020 alle ore 21:00 al Gewiss Stadium.

Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.

Atalanta – Ajax: stato di forma, pronostico

L'Atalanta ha cominciato il suo percorso il Champions con una convincente vittoria per 0-4 sul campo dei danesi del Midtjylland, in una partita senza appello in cui la Dea ha dominato dal primo minuto, concludendo il primo tempo già sul risultato di 0-3.

In campionato, invece, nelle due ultime partite sono arrivate due pesanti sconfitte, contro Napoli Sampdoria, subendo addirittura 7 goal in queste due partite. Probabile che il massivo turnover messo in atto da Gasperini abbia destabilizzato la squadra in queste due partite.

Passiamo adesso all'Ajax.

Lancieri hanno appena riscritto la storia dell'Eredivisie: difatti, sabato è arrivata una straordinaria vittoria per 0-13 contro il Venlo, stabilendo il record della partita vinta con maggior scarto e numero di goal nella storia del campionato olandese.

All'esordio in Champions è arrivata invece una sconfitta di misura contro il Liverpool di Klopp. Questa sfida risulta essere già decisiva per la squadra di Amsterdam per il proseguio del cammino in Champions.

Atalanta – Ajax: Pronostico

Il match si preannuncia spettacolare, fra due squadre che fanno del calcio offensivo il loro credo. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, ed possibile che ciò avvenga addirittura già nel primo tempo.

Atalanta – Ajax: 2-2

Atalanta – Ajax: Goal / Goal PT / Over 2,5

Probabili formazioni Atalanta – Ajax:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; D. Zapata
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic