Ven. Nov 22nd, 2024

La partita più importante del weekend è El Clasico tra Barcellona e Real Madrid, una partita carica di significato e che fa storia a sé.

Dove e quando si giocherà Barcellona – Real Madrid?

Il match è previsto per sabato 24/10/2020 alle ore 16:00 al Camp Nou.

Barcellona – Real Madrid sarà visibile su Dazn.

Barcellona – Real Madrid: stato di forma e pronostico

L'avvio del nuovo Barcellona di Koeman è stato abbastanza altalenante: nelle prime 4 partite di Liga sono arrivate due agili vittorie nelle prime due partite, seguite però da un pareggio contro il Siviglia e dall'inaspettata sconfitta per 1-0 contro il Getafe. In settimana è arrivata poi la facile vittoria in Champions contro il Ferencvaros.

La situazione ambientale resta in ogni caos esplosiva: il caos Messi di questa estate non è stato ancora superato, e recentemente sono arrivate le dichiarazioni di Piquè che si è schierato dalla parte dell'argentino, attaccando la società.

Di certo non se la passa meglio il Real Madrid: dopo 3 vittorie consecutive in campionato, è arrivata la clamorosa sconfitta sul campo della neopromossa Cadice, seguita dall'ulteriore sconfitta in casa all'esordio in Champions per 2-3 contro lo Shakhtar, con i padroni di casa addirittura sotto di tre reti alla fine del primo tempo.

Al termine della partita ci è stato il confronto tra Perez, Zidane e i giocatori negli spogliatoi, e sono subito cominciate a girare insistenti voci sull'esonero di Zidane. Il tecnico francese sembrerebbe giocarsi la panchina in questa partita contro il Barcellona.

Pronostico Barcellona – Real Madrid

Sia Barcellona che Real Madrid non se la passano bene, e questa sembrerebbe essere una partita cruciale per entrambe. Ci aspettiamo una partita aperta in cui entrambe le squadre vorranno vincere e in cui i goal non dovrebbero mancare. 

Barcellona – Real Madrid: 2 – 1

Barcellona – Real Madrid: Goal / Over 2.5

  Evento P Q  
Barcellona – Real Madrid  Goal  1.59 Clicca Qui
Barcellona – Real Madrid  Goal  1.54 Clicca Qui

Probabili formazioni Barcellona – Real Madrid

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Fati, Messi, Coutinho; Griezmann.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Asensio.