L'Atalanta, dopo l'incredibile cavalcata della scorsa stagione, riparte in Champions affrontando il Midtjylland.
Dove e quando si giocherà Midtjylland – Atalanta?
Il match è previsto per mercoledì 21/10/2020 alle ore 21:00 alla MCH Arena?.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Midtjylland – Atalanta: stato di forma, pronostico
L'Atalanta aveva cominciato la stagione, infilando 3 vittorie consecutive, condite da dominio e tanti goal. Sabato, però, è arrivato un brusco stop in campionato contro il Napoli: partita dominata dal primo all'ultimo minuto dagli azzurri, col risultato di 4 a 1 finale. Una bella batosta per gli uomini del Gasp, che vorranno mettersela alle spalle in questa partita che segna il ritorno in Champions.
Stasera la Dea è intenzionata a schierare la sua formazione migliore: diversi uomini sono stati tenuti a riposo nell'ultimo turno di campionato, da Hateboer a Freuler, che stasera dovrebbero essere regolarmente in campo.
Il Midtjylland ha conquistato una storica qualificazione in Champions battendo nell'ultimo turno del preliminare lo Slavia Praga. Sarà una vera e propria festa per i danesi, che partono sicuramente sfavoriti in un girone che, oltre l'Atalanta, vede Ajax e Liverpool.
Midtjylland – Atalanta: Pronostico
L'Atalanta sa bene che per acere speranze di qualificazione deve vincere a tutti i costi. Dopo la brutta sconfitta col Napoli, la Dea avrà voglia di riscattarsi e dare spettacolo, e lo potrà fare con quasi tutti i suoi uomini a disposizione. Vediamo l'Atalanta favorita, in un match da goal e over.
Midtjylland – Atalanta: 1 – 3
Midtjylland – Atalanta: 2 / 2 + Over 2.5 / 2 + Goal
Probabili formazioni Midtjylland – Atalanta:
Midtjylland (4-5-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Onyeka, Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Palomino, Tolói, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gómez; Zapata, Muriel.