Gio. Nov 21st, 2024

Dopo la pausa delle nazionali, la Premier League riparte con il super derby tra Everton e Liverpool.

Dove e quando si giocherà Everton – Liverpool?

Il match è previsto per sabato 17/10/2020 alle ore 13:30 al Goodison Park

Everton – Liverpool sarà visibile su Sky Sport Football.

Everton – Liverpool: stato di forma e pronostico

Incredibile l'inizio di stagione dell'Everton: in sette partite disputate tra Premier e League Cup, sono arrivate sette vittorie. Una partenza super e una piccola rivincita per il tecnico Carlo Ancelotti, che si sta lasciando definitivamente alle spalle la brutta esperienza napoletana.

Unica squadra a raccogliere tutti i 12 punti a disposizione fino ad ora, l'Everton si sta facendo guidare da uno straordinario James Rodriguez, che in Premier sembra rinato. 

Passiamo adesso al Liverpool.

Reds, dopo aver collezionato tre vittorie nelle prime tre partite, hanno subito nel turno precedente una clamorosa sconfitta per 7 a 2 contro l'Aston Villa

Una risultato che Klopp ha definito inspiegabile, frutto di un clamoroso blackout. 

Pronostico Everton – Liverpool

Il Liverpool dovrà rispondere sul campo dopo il risultato shock dello scorso turno, per capire se si è trattato di un incidente di percorso o di qualcosa di più. Purtroppo per lui, si trova ad affrontare la squadra più in forma della Premier al momento. Crediamo che sarà una partita vivace, in cui entrambe le squadre andranno a segno, e, in base alla motivazione, vediamo leggermente favorito il Liverpool.

Everton – Liverpool: 1 – 2

Everton – Liverpool: Goal / 2 / 2 + Goal

Probabili formazioni Everton – Liverpool:

Everton, 4-3-3: Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Doucoure, Allan, Gomes; J. Rodriguez, Calvert Lewin, Richarlison

Liverpool, 4-3-3: Adrian; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.