Torna la competizione più amata di tutte, la Champions League. In questo martedì di primo turno della fase a gironi scende in campo la Juventus, che affronterà la Dinamo Kiev.
Dove e quando si giocherà Dinamo Kiev – Juventus?
Il match è previsto per martedì 20/10/2020 alle ore 18:50 all'Olimpiyskiy Stadium.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Dinamo Kiev – Juventus: stato di forma, pronostico
Non la migliore delle partenze quella della nuova Juventus di Andrea Pirlo: in 3 partite giocate in campionato, sono arrivate una vittoria e due pareggi, di cui uno clamoroso sul campo del Crotone. La Juventus si ritrova con 8 punti in classifica solo grazie al 3-0 a tavolino contro il Napoli, una sentenza che ha fatto ampiamente discutere e che potrebbe essere ribaltata in appello.
Certo, la Vecchia Signora si ritrova con tanti assenti, a partire da Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Covid, a cui vanno ad aggiungersi le assenze di McKennie, Alex Sandro, De Ligt e Ramsey. Ma, in ogni caso, la squadra sembrerebbe essere ancora un cantiere aperto, privo di determinate certezze.
Dall'altro lato, la Dinamo Kiev se la passa bene: dall'arrivo di Lucescu è arrivata la qualificazione in Champions, la vittoria in Supercoppa e una striscia di 10 risultati utili in campionato.
In un girone in cui la qualificazione sembra molto abbordabile sulla carta per i bianconeri, che si giocheranno il primo posto col Barcellona, gli ucraini rappresentano sicuramente la terza squadra che può dare maggiormente fastidio.
Pronostico Dinamo Kiev – Juventus
Per la Juventus questa è probabilmente la sfida più importante del girone, per la qualità dell'avversario e per le tante assenze. Obiettivo dei bianconeri sarà innanzitutto non perdere, in una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare.
Dinamo Kiev – Juventus: 1 – 1
Dinamo Kiev – Juventus: Goal / X2 + Under 3.5 / X
Probabili formazioni Dinamo Kiev – Juventus
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Chiesa, Morata, Kulusevski.