Dopo aver analizzato le partite più importanti del quarto turno, concentriamoci ora sulla super sfida di questa giornata, quella tra Manchester United e Tottenham.
Dove e quando si giocherà Manchester United – Tottenham?
Il match è previsto per domenica 04/10/2020 alle ore 17:30 all'Old Trafford.
Manchester United – Tottenham sarà visibile su Sky Sport Football.
Manchester United – Tottenham: stato di forma e pronostico
Il Manchester United ha cominciato il suo campionato col freno a mano tirato: dopo la sconfitta all'esordio col Crystal Palace, è arrivata la rocambolesca vittoria per 3 a 2 contro il Brighton, segnata da un episodio storico: l'arbitro ha fischiato la fine del match e, solo dopo, ha ricevuto la segnalazione da parte del VAR di un rigore netto per i Red Devils, decidendo di assegnare il penalty nonostante il triplice fischio fosse già avvenuto. Così, Bruno Fernandes ha potuto battere e segnare il rigore che ha consegnato allo United una vittoria a suo modo storica.
Passiamo adesso al Tottenham.
La squadra guidata da Mourinho ha collezionato fino ad ora una sconfitta, una vittoria e un pareggio. Nell'ultima partita contro il Newcastle, si è fatta raggiungere al 97esimo da un goal di Wilson.
La delusione però è durata poco, dato che in settimana ha battuto il Chelsea ai rigori in League Cup, una squadra probabilmente più attrezzata del Tottenham per competere ai massimi livelli.
Pronostico Manchester United – Tottenham
Ci aspettiamo una partita molto equilibrata tra due squadre con una qualità della rosa molto simile. La partita potrebbe finire in pareggio. In alternativa, consigliamo di puntare anche sul segno goal.
Manchester United – Tottenham: 1 – 1
Manchester United – Tottenham: X / Goal
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Lucas Moura, Lo Celso, Lamela; Kane.