Uno dei big match della terza giornata di Serie A è quello tra Lazio e Inter, due squadre che l’anno scorso hanno conteso lo scudetto alla Juventus e che si sono qualificate in Champions League.
Dove e quando si giocherà Lazio – Inter?
Il match è previsto per domenica 04/10/2020 alle ore 15:00 all’Olimpico.
Lazio – Inter sarà visibile su Dazn.
Lazio – Inter: stato di forma e pronostico
La Lazio ha esordito in campionato con una bella vittoria a Cagliari, ma in settimana, nel recupero della prima giornata di Serie A, ha subito una netta sconfitta per 4-1 in casa dall’Atalanta.
Vero che oramai la Dea rappresenta una big del calcio italiano, ma i biancocelesti sono apparsi inermi e incapace di opporre resistenza alla banda di Gasperini.
Parliamo adesso dell’Inter.
La squadra di Antonio Conte, che l’anno scorso è emersa grazie alla potenzialità della propria difese, in queste prime due partite di campionato ha dato spettacolo.
Difatti, dopo aver rimontanto e vinto contro la Fiorentina per 4 a 3, ha dominato contro il Benevento in una partita terminata 2 a 5 per i nerazzurri.
Pronostico Lazio – Inter
La Lazio cercherà di rialzare la testa, ma non sarà facile contro un’Inter che in queste due giornate è andata a segno con estrema facilità, per di più tenendo conto delle assenze in difesa dei biancocelesti.
Ci aspettiamo una partita in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Per quanto riguarda l’esito finale, un pareggio non è da escludere.
Probabili formazioni Lazio – Inter
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; D’Ambrosio, Barella, Vidal, Hakimi; Sensi, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte