Pronostici Liga mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre
Turno infrasettimanale di Liga ricco di sfide interessanti: andiamo ad analizzare le partite più importanti della 4a giornata.
Pronostico Huesca – Atletico Madrid, Mercoledì 30 Settembre 19:00
Il campionato della neopromossa Huesca non è partito nel migliore dei modi: due pareggi e una sconfitta nelle prime 3 partite di campionato. Per l'Atletico Madrid, che ha cominciato la sua Liga solo nello scorso weekend, è arrivata una convincente vittoria per 6-1 contro il Granada, con il nuovo acquisto Luis Suarez in grande spolvero. Ci aspettiamo una vittoria dell'Atletico Madrid, che in questa partita potrebbe anche non subire goal.
Pronostico Real Madrid – Villadolid, Mercoledì 30 Settembre 21:30
Il campionato del Real Madrid è cominciato con uno scialbo pareggio senza reti in casa della Real Sociedad, ed è proseguito con una difficile vittoria in rimonta contro il Betis, in una sfida che è terminata 2-3 per i campioni in carica. Il Villadolid, che ha cominciato il suo campionato con due pareggi e una sconfitta, si approccia a questa partita con importanti assenze difensive, ed è per questo che i Galacticos sono favoriti per la vittoria, in una partita in cui i goal segnati dovrebbero essere almeno 3.
Pronostico Athletic Bilbao – Cadice, Giovedì 1 Ottobre 19:00
Nelle due partite disputate fino ad ora in campionato, il Bilbao ha raccolto una vittoria e una sconfitta, entrambe fuori casa. Per la neopromossa Cadice, due sconfitte e una vittoria nelle prime 3 partite giocate. Vediamo l'Athletic Bilbao favorito, in una partita in cui i goal segnati dovrebbero essere almeno 2.
Pronostico Siviglia – Levante, Giovedì 1 Ottobre 19:00
Il Siviglia, dopo la grande vittoria dell'Europa League della passata stagione, ha iniziato il campionato con una vittoria per 3 a 1 in casa del Cadice. Dall'altro lato, il Levante ha giocato due partite ricche di goal, vincendone una e perdendo l'altra. Il Siviglia è favorito per la vittoria, in una partita che si preannuncia, visti anche i precedenti, ricca di goal.
Pronostico Celta Vigo – Barcellona, Giovedì 1 Ottobre 21:30
La Liga del Celta Vigo è cominciata con due pareggi e una vittoria, e le ultime due partite sono terminate con almeno un goal fatto e subito. Il Barcellona ha spazzato via i dubbi degli scettici, con una netta vittoria per 4 a 0 contro il Villarreal, in un match dominato dal primo minuto, in cui è andato a segno anche il "separato in casa" Messi. Il Barcellona è favorito per la vittoria finale, in una partita da goal e over.