Pronostici Serie A sabato 19 e domenica 20 settembre
Un altro interessante weekend di Serie A è alle porte: dopo aver analizzato i big match Inter – Fiorentina e Roma – Juventus, analizziamo le altre partite più importanti di giornata.
Pronostico Torino – Atalanta, Sabato 26 settembre 15:00
L'Atalanta è pronta a fare il suo esordio in Serie A dopo l'incredibile stagione passata, che l'ha ormai consacrata fra le big del nostro campionato. Lo fa affrontando il Torino di Giampaolo, che alla prima giornata ha deluso perdendo per 1-0 contro la Fiorentina. L'Atalanta ?è favorita per la vittoria finale, in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare.
Pronostico Cagliari – Lazio, Sabato 26 settembre 18:00
Prima partita in Serie a 20/21 per la Lazio di Simone Inzaghi, che l'anno scorso ha lottato per buona parte del campionato per lo scudetto, ma ha inanellato una serie di cattivi risultati post lockdown. Stagione da record quella di Ciro Immobile, che con 36 reti ha eguagliato Higuain come calciatore con il maggior numero di goal in una singola stagione. Il Cagliari del nuovo mister Di Francesco ha esordito pareggiando 1 – 1 sul campo del Sassuolo. Gli ultimi 6 precedenti sono terminati sempre con goal e over, e anche in questo caso ci aspettiamo una partita con almeno 3 goal segnati e in cui entrambe le squadre andranno a segno.
Pronostico Napoli – Genoa, Domenica 27 settembre 15:00
Esordio convincente per il Napoli di Gattuso: il primo match del campionato è terminato 2-0, grazie soprattutto all'ingresso in campo di Osimhen, che ha dato vitalità all'attacco partenopeo. Grande partita anche per il Genoa nel weekend scorso, vincendo per 4-1 contro il Crotone. Gli azzurri, anche in base ai precedenti, sono favoriti per la vittoria, in una partita che potrebbe terminare con almeno 3 goal.
Pronostico Crotone – Milan, Domenica 27 settembre 18:00
Dopo la vittoria per 2 a 0 contro il Bologna, è arrivata una brutta notizia per i rossoneri: dopo Duarte, il centravanti Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Covid. Assenza che peserà molto in questa trasferta contro il Crotone, ma se la squadra milanese vuole lottare quest'anno per un posto in Champions, deve riuscire a vincere queste partite, contro tutte le avversità. Per questo, riteniamo molto probabile una vittoria del Milan.