Pronostici Premier League sabato 26 e domenica 27 settembre
Terzo turno di Premier League, il campionato più avvincente d'Europa. Molti scontri interessanti in questo weekend di Premier, che vi ricordiamo è visibile su Sky Sport.
Vediamo adesso i pronostici sulle partite più importanti della Premier League per questo weekend.
Pronostico Brighton – Manchester United, Sabato 19 settembre 13:30
Inizio shock in Premier per il Manchester United: i Red Devils hanno infatti perso 3 a 1 in casa contro il Crystal Palace. Viceversa, il Brighton ha cominciato il campionato alla grande, con una vittoria e un pareggio. Nonostante ciò, crediamo fortemente nella voglia di rivalsa dello United, che, ricordiamo, è stata una delle squadre inglesi migliori post lockdown. Per questo, vediamo il Manchester United favorito per la vittoria.
Pronostico Everton – Crystal Palace, Sabato 26 settembre 16:00
Partita che si preannuncia spettacolare quella fra Everton e Crystal Palace: la squadra guidata da Carlo Ancelotti ha iniziato la Premier alla grande, vincendo e convincendo nei primi due match. Gli ospiti del Crystal Palace hanno sorpreso nello scorso turno, battendo in trasferta i Red Devils, portando il suo bottino di inizio campionato a due vittorie su due. In una partita tra due squadre in forma, vediamo leggermente favorito l'Everton, ma entrambe le squadre potrebbero segnare nel corso del match.
Pronostico West Brom – Chelsea, Sabato 26 settembre 18:30
Pessimo avvio di campionati per il West Brom: infatti, sono arrivate due nette sconfitte contro Leicester e Everton. Il Chelsea, regina del mercato estivo europeo, ha subito nello scorso turno una sconfitta contro i campioni in carica del Liverpool, e ha voglia di riprendere il suo percorso vincente. Il Chelsea è nettamente favorito per la vittoria.
Pronostico Tottenham – Newcastle, Domenica 27 settembre 15:00
Dopo una partenza in salita per il Tottenham, nello scorso turno è arrivata una netta vittoria contro il Southampton, grazie ad una super prestazione di Son e Kane. Sconfitta in casa nell'ultimo turno del Newcastle contro il Brighton. La differenza delle due rose, soprattutto dopo il ritorno di Bale, è troppo a favore dei padroni di casa, ed è per questo che prevediamo una vittoria netta del Tottenham, che potrebbe anche non subire goal.
”