Pronostici Bundesliga sabato 26 e domenica 27 settembre
Secondo turno di Bundesliga, uno dei campionati più divertenti e ricchi di goal d'Europa.
Vediamo nel dettaglio i pronostici Bundesliga per il weekend.
Pronostico Augsburg – Borussia Dortmund, Sabato 26 settembre 15:30
Augsburg – Borussia si preannuncia una partita ricca di goal: entrambe le squadre hanno cominciato il campionato vincendo, segnando 3 goal. I precedenti e la differenza di qualità delle due rose, oltre a confermarci la tendenza di una partita da goal e over, ci dicono che senza dubbio il Dortmund è favorito per la vittoria.
Pronostico Leverkusen – Lipsia, Sabato 26 settembre 15:30
Partita dal grande fascino quella fra Leverkusen e Lipsia: il Bayer ha cominciato il suo campionato con uno spento pareggio col Wolfsburg, mentre il Lipsia ha vinto e convinto col Mainz. Nonostante ciò, il match si preannuncia molto equilibrato: ci aspettiamo una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare, e che, allo stesso tempo, potrebbe finire in pareggio.
Pronostico Mainz – Stoccarda, Sabato 26 settembre 15:30
Quella fra Mainz e Stoccarda si preannuncia la tipica partita di Bundes tra due squadre che fanno del gioco offensivo e della poca attenzione difensiva le loro principali caratteristiche. Lo Stoccarda ha esordito con una sconfitta per 3 a 2 contro il Friburgo, il Mainz ha perso per 3 a 1 contro il Lipsia. Per questa partita prevediamo almeno 3 goal segnati e che entrambre le squadre segnino.
Pronostico Monchengladbach – Union Berlino, Sabato 26 settembre 15:30
Grande delusione per il Monchengladbach all'esordio in campionato: difatti, è arrivata una netta sconfitta per 3 – 0 contro il Borussia Dortmund, in una partita praticamente mai in discussione. Stesso discorso per la neopromossa Union Berlino, che all'esordio ha perso in casa contro l'Augsburg. Tuttavia, la differente forza delle due rose dovrebbe giocare in questo caso un ruolo cruciale: il 'Gladbach è nettamente favorito per la vittoria.
Pronostico Shalke 04 – Werder Brema, Sabato 26 settembre 18:30
Esordio da incubo per lo Shalke: "i minatori" hanno affrontato i campioni in carica del Bayern, perdendo per 8 a 0, una vera e propria batosta. Non se la passa meglio il Werder Brema, che ha perso la prima partita di campionato in casa per 4 a 1 contro l'Hertha. La grande voglia di rivalsa di entrambe le squadre e la propensione offensiva delle due, ci suggeriscono una partita con almeno due goal segnati, e che potrebbe finire con la vittoria dello Shalke o in pareggio.
Pronostico Hoffenheim – Bayern Monaco, Domenica 27 settembre 15:30
Il Bayern ha ripreso la stagione esattamente come ha concluso la precedente: vincendo e convincendo, stracciando lo Shalke per 8 a 0. Anche l'Hoffenheim è partito bene, vincendo in casa del Colonia in una partita ricca di goal. Lo stato di forma dei bavaresi è eccezionale, e sono ovviamente favoriti per la vittoria, ma attenzione all'Hoffenheim che potrebbe quantomeno segnare un goal.
”