Nell'anticipo delle terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina e Sampdoria in una partita che si preannuncia abbastanza equilibrata.
Dove e quando si giocherà Fiorentina – Sampdoria?
Il match è previsto per venerdì 02/10/2020 alle ore 20:45 all'Artemio Franchi.
Fiorentina – Sampdoria sarà visibile su Sky Sport.
Fiorentina – Sampdoria: stato di forma e pronostico
La Fiorentina, dopo aver vinto all'esordio contro il Torino, viene dalla partita più pazza del campionato, quella contro l'Inter, terminata 4 a 3 per i nerazzurri.
I Viola hanno tenuto testa alla squadra di Conte per buona parte della partita, e a pochi minuti dalla fine erano in vantaggio, per poi crollare e farsi rimontare dai goal di Lukaku e D'Ambrosio.
Passiamo adesso alla Sampdoria.
I blucerchiati hanno iniziato il loro campionato nel peggiore dei modi: dopo la sconfitta in casa della Juventus per 3 a 0, ha subito un'incredibile rimonta dalla neopromossa Benevento, passando dall'essere in vantaggio 2-0 al 2-3 finale.
Qualcosa si sta muovendo sul mercato per gli uomini di Ranieri: in questi giorni è diventato ufficiale l'acquisto di Keita Baldé, che andrà a rinforzare l'attacco della Samp, ma non in questa partita, dato che è risultato positivo al Covid.
Pronostico Fiorentina – Sampdoria
Sia la Fiorentina che la Samp vorranno riscattare i cattivi risultati dell'ultima giornata. Ci aspettiamo una partita aperta e abbastanza equilibrata, in cui entrambe le squadre potrebbero segnare. A rafforzare la nostra convinzione c'è un dato: negli ultimi dieci precedenti, i match tra le due squadre sono sempre terminati con il segno goal.
Probabili formazioni Fiorentina – Sampdoria:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.