PSG – Metz è il recupero della prima giornata della Ligue 1.
Si tratta di un match che vede confrontarsi due squadre dalle ambizioni totalmente opposte: il Psg, campione in carica e finalista dell'ultima Champions League, e il Metz, che dovrà faticare per restare nella massima competizione francese.
Dove e quando si giocherà PSG – Metz?
Il match è previsto per mercoledì 16/09/2020 alle ore 21.00 al Parc des Princes.
PSG – Metz sarà visibile su DAZN.
PSG – Metz: stato di forma e pronostico
Dopo aver disputato la finale di Champions League ad agosto inoltrato, il ritorno della Ligue 1 non è stato semplice per il PSG.
Infatti, la squadra parigina ha subito nelle prime due giornate due sconfitte, un avvenimento che non accadeva dalla stagione 1984/85.
Questi risultati sono da imputare sia allo stato di forma atletica, non ancora eccezionale, sia alle tante squalifiche e assenze per infortuni del PSG, tra i quali Kurzawa, Paredes, Neymar, Kylian Mbappé
Passiamo adesso al Metz.
Anche il Metz ha cominciato la Ligue 1 con due sconfitte consecutive, senza riuscire a segnare nemmeno un goal.
I precedenti tra la squadra campione in carica e il Metz sono netti: negli ultimi 12 confronti diretti, la squadra della Mosella ha perso tutte le volte.
Pronostico PSG – Metz
Sulla carta non ci sono confronti, i precedenti parlano chiaro e sembrerebbe scontata la prima vittoria in campionato per il PSG.
Attenzione però: le tante assenze, soprattutto in attacco, per i padroni di casa, ci spingono a credere che quella tra PSG e Metz sarà una partita con pochi goal, in cui i padroni di casa dovrebbero vincere, ma non dilagare.
PSG – Metz: 2 – 0/ 3 – 0
PSG – Metz: 1 + UNDER 3.5/ 1 + Multigol 2-4
PSG – Bayern Monaco: probabili formazioni
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Kehrer, Kimpembé, Bernat; Herrera, Marquinhos, Draxler; Di Maria, Icardi, Sarabia.
METZ (5-4-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Fofana, Udol; Maïga, Pajot, Angban, Nguette; Niane